69 |
2018 |
0001133/U-VI-3 |
09-03-2018 |
AFFIDAMENTO SERVIZIO NOLEGGIO PULLMAN PER VISITA GUIDATA DEL 17/04/2018 - RISERVA GIGANTI DELLA SILA (Cs) - ASSEGNAZIONE PROVVISORIA |
09-03-2018 |
24-03-2018 |
Bandi e Gare |
|
101 |
2018 |
0002945/U-VI.3 |
20-07-2018 |
Acquisto toner per attività moduli PON 10862 - Cod. Prog. 10.1.1A-FSEPON-CL-2017-84 |
27-08-2018 |
11-09-2018 |
Contabilità |
|
215 |
2020 |
6291/u |
08-10-2020 |
ORGANIZZAZIONE ORARIA |
08-10-2020 |
08-10-2021 |
Alunni-Didattica |
|
282 |
2020 |
0008557/U-VI.3 |
10-12-2020 |
“Comunicazione per l’adempimento degli obblighi post informativi”-GARA CON RDO N. 2690687 - PROCEDURA DI AFFIDAMENTO IN ECONOMIA, AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D.LGS 50 DEL 18/04/2016-POR CALABRIA 2014/2020 – ASSE 12- OB.SP.10.1- AZ.10.1.1 – Codice operazion |
10-12-2020 |
25-12-2020 |
Bandi e Gare |
|
148 |
2021 |
0005945 |
28-06-2021 |
Accettazione/Termine -Domande di Messa a Disposizione ( MAD) a.s. 2021/2022. |
28-06-2021 |
15-09-2021 |
Atti vari |
|
22 |
2023 |
21417 |
16-03-2023 |
Determina a contrarre con procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, del servizio di DIGITALIZZAZIONE RILEVAZIONE PRESENZE DEI DIPENDENTI – finanziato con economie sul progetto PNRR misura 1.4.1 Esperi |
16-03-2023 |
31-03-2023 |
Contabilità |
|
184 |
2021 |
0005055/U |
06-09-2021 |
IIS PRAIA A MARE - BANDO PUBBLICO AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER RECLUTAMENTO DI N.4 EDUCATORI PROFESSIONALI E N.3 ASSISTENTI EDUCATIVI A.S. 2021-22 |
06-09-2021 |
21-09-2021 |
Bandi e Gare |
|
57 |
2021 |
2507/U |
22-03-2021 |
Attivazione Dad Marzo 2021 |
22-03-2021 |
06-04-2021 |
Alunni-Didattica |
|
60 |
2019 |
0001128/U-VI.3 |
11-03-2019 |
Lettera di incarico per prestazione attivita’ aggiuntiva ai sensi dell’art. 25 del dlgs. 165/2001-“ESPERTO” per la realizzazione del modulo formativo “NOI CITTADINI DI LINGUA EUROPEA”-Avviso AOODGEFID Prot. n. 1953 del 21/02/2017. Competenze di base -CUP: |
12-03-2019 |
26-03-2019 |
Contratti e Incarichi |
|
99 |
2022 |
2736 |
24-03-2022 |
Oggetto: Determina per l’affidamento diretto di ACQUISTO MATERIALE DIDATTICO, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto fuori MEPA, per un importo contrattuale pari a € 357,30 (IVA esclusa),
CIG: Z9E35BCFBD |
25-03-2022 |
25-03-2023 |
Contabilità |
|
212 |
2022 |
7270 |
30-09-2022 |
C49J21044530001
Avviso di selezione di personale interno/esterno per il reclutamento di esperti PROGETTISTA e COLLAUDATORE |
01-10-2022 |
16-10-2022 |
Bandi e Gare |
|
70 |
2020 |
0002343/U-VI.3 |
19-05-2020 |
Avviso di selezione rivolto al personale interno per le figure di collaudatore relativamente al progetto PON di cui all’avviso pubblico 4878 del 17/04/2020 - FESR - Realizzazione di Smart Class per la scuola del primo ciclo – Codice Progetto 10.8.6A-FESRP |
19-05-2020 |
03-06-2020 |
Bandi e Gare |
|
15 |
2023 |
1490 |
27-02-2023 |
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO ACQUISTO MATERIALE DIDATTICO ATTREZZATURE SPORTIVE |
27-02-2023 |
29-03-2023 |
Atti vari |
|
102 |
2017 |
0003950/V.3 |
26-10-2017 |
NOMINA cOMMISSIONE SELEZIONE FIGURE PON 10862 |
26-10-2017 |
10-11-2017 |
Bandi e Gare |
|
211 |
2021 |
Prot.n.0007536 |
24-09-2021 |
Garante Privay. |
24-09-2021 |
17-09-2022 |
Privacy e Sicurezza |
|
101 |
2021 |
Circ int n.102 |
05-05-2021 |
Convocazione CDC CDI Maggio |
05-05-2021 |
20-05-2021 |
Organi collegiali |
|
185 |
2022 |
5997 |
02-08-2022 |
DETERMINA SECONDA PROCEDURA RDO APERTA SU MEPA per la realizzazione del Progetto 13.1.1A-FESRPON-CL-2022-5 Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici
Codice CUP: C49J21045640006
CIG ZA63759487
|
02-08-2022 |
17-08-2022 |
Contabilità |
|
135 |
2022 |
0004130/U-I.3 |
07-05-2022 |
Rilevazione sciopero prima o ultima ora del 6 maggio 2022 - |
07-05-2022 |
22-05-2022 |
Atti vari |
|
283 |
2021 |
0008279/U |
22-10-2021 |
Attivazione servizio mensa a.s. 2021/2022 - dal 03 NOVEMBRE 2021 -
|
22-10-2021 |
06-11-2021 |
Atti vari |
|
96 |
2022 |
2667 |
22-03-2022 |
DETERMINA A CONTRARRE – ACQUISTO FORNITURA PROGETTO 13.1.2A-FESRPON-CL-2022-16 DOTAZIONE DI ATTREZZATURE PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE DELLA DIDATTICA E DELL’ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA |
23-03-2022 |
23-03-2023 |
Contabilità |
|
63 |
2019 |
0001182/U-VI.3 |
13-03-2019 |
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA affidamento del servizio di noleggio autobus con conducente per uscite didattiche e visite di istruzione del 09/04/2019 e del 12/04/2019.
|
13-03-2019 |
28-03-2019 |
Bandi e Gare |
|
83 |
2020 |
Prot.n.0002584 |
30-05-2020 |
Convocazione Consigli d'Intersezione. |
30-05-2020 |
14-06-2020 |
Atti vari |
|
80 |
2018 |
0001562/U-VI.3 |
09-04-2018 |
Nomina Commissione per esame istanze pervenute avviso pubblico per l’affidamento dell’incarico
di R.S.P.P. a.s. 2017/2018 - |
09-04-2018 |
24-04-2018 |
Bandi e Gare |
|
52 |
2020 |
Prot.n.0001975 |
28-04-2020 |
Attivazione Sistema Didattica a Distanza - Google suite. |
28-04-2020 |
31-08-2020 |
Alunni-Didattica |
Alunni-Didattica |
246 |
2020 |
0007642/U |
11-11-2020 |
Decreto elezioni rappresentanti Scuola Infanzia a.s. 2020/2021. |
11-11-2020 |
31-08-2021 |
Alunni-Didattica |
Alunni-Didattica |
16 |
2021 |
1677/U |
18-02-2021 |
Sospensione attività in presenza e attivazione DAD |
18-02-2021 |
05-03-2021 |
Alunni-Didattica |
Alunni-Didattica |
54 |
2020 |
Prot.n.0001995 |
30-04-2020 |
Sospensione delle attività didattiche a distanza per il 1°Maggio e sabato 02 Maggio 2020. |
30-04-2020 |
30-05-2020 |
Alunni-Didattica |
Alunni-Didattica |
22 |
2020 |
0001190/U |
06-03-2020 |
DIDATTICA A DISTANZA |
06-03-2020 |
21-03-2020 |
Alunni-Didattica |
Alunni-Didattica |
114 |
2021 |
4171/U |
18-05-2021 |
Epolicy di Istituto |
20-05-2021 |
19-07-2021 |
Alunni-Didattica |
Alunni-Didattica |
1 |
2021 |
0000009 |
06-01-2021 |
Disposizioni del DS - Covid 19 |
06-01-2021 |
21-01-2021 |
Alunni-Didattica |
Alunni-Didattica |