Percorso

Ricerca in archivio storico atti pubblicati e visibili

Showing 1411 to 1430 of 1430 Entries

Valori ricerca :

gg-mm-aaaa


gg-mm-aaaa gg-mm-aaaa

Stampa
N. albo Anno N. atto Data Oggetto Data inizio Data fine Sezione Categoria
208 2022 7161 27-09-2022 : SUBENTRO Incarico in qualità del Responsabile del Procedimento (RUP) per la realizzazione del progetto 43813 del 11/11/2021 - FESR REACT EU – “Realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole” - 27-09-2022 12-10-2022 Contabilità Contabilità
41 2022 0000663/U 25-01-2022 2 CASI POSITIVI CLASSE 3 SEZIONE B SCUOLA PRIMARIA GRAZIA CUNTO 25-01-2022 09-02-2022 Atti vari Atti vari
311 2021 0008594/U 29-10-2021 Nomina commissione valutazione istanze per il reclutamento di esperti, tutor e facilitatore per la realizzazione del Progetto PON/FSE 10.1.1A-FSEPON-CL-2021-37 - DI NUOVO IN GIOCO 29-10-2021 13-11-2021 Bandi e Gare Bandi
54 2018 0000700/VI.3 15-02-2018 Lettera di incarico per prestazione attivita’ aggiuntiva ai sensi dell’art. 25 del dlgs. 165/2001 - ins. MARIANGELA DE FRANCESCO - PON 10862 - Nomina in qualità di TUTOR per la realizzazione del modulo formativo “Un'opportunità in più per...imparare" 19-02-2018 06-03-2018 Contratti e Incarichi Contratti e Incarichi a dipendenti pubblici esterni
79 2019 0001222U-VI.3 15-03-2019 Lettera di incarico per prestazione attivita’ aggiuntiva ai sensi dell’art. 25 del dlgs. 165/2001 - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico AOODGEFI 22-03-2019 06-04-2019 Contratti e Incarichi Contratti e Incarichi a dipendenti interni
82 2019 0001225U-VI.3 15-03-2019 Lettera di incarico per prestazione attivita’ aggiuntiva ai sensi dell’art. 25 del dlgs. 165/2001 - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico AOODGEFI 22-03-2019 06-04-2019 Contratti e Incarichi Contratti e Incarichi a dipendenti interni
85 2019 0001228U-VI.3 15-03-2019 Lettera di incarico per prestazione attivita’ aggiuntiva ai sensi dell’art. 25 del dlgs. 165/2001 - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico AOODGEFI 22-03-2019 06-04-2019 Contratti e Incarichi Contratti e Incarichi a dipendenti interni
175 2022 5591 28-06-2022 Indagine di mercato per fornitura targhe pubblicitarie Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 e s.m.i. - Progetto 10.1.1A-FSEPON-CL-2021-37 “DI NUOVO IN GIOCO” 28-06-2022 13-07-2022 Bandi e Gare Bandi
174 2022 5590 28-06-2022 Indagine di mercato per fornitura targhe pubblicitarie Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 e s.m.i. - 10.2.2A-FSEPON-CL-2021-40 “IMPARIAMO INSIEME” 28-06-2022 13-07-2022 Bandi e Gare Bandi
110 2021 0004037/E 14-05-2021 CSIRT MI - Raccomandazioni e Indicazioni per la Sicurezza 14-05-2021 29-05-2021 Privacy e Sicurezza Sicurezza
208 2021 0007517 23-09-2021 Assicurazione alunni e personale per l’anno scolastico 2021/2022 23-09-2021 21-01-2022 Atti vari Atti vari
105 2018 0002947/1/U-VI3 20-07-2018 Accettazione ordine acquisto materiale didattico per attività moduli PON 10862 - Cod. Prog. 10.1.1A-FSEPON-CL-2017-84 - 30-08-2018 14-09-2018 Contabilità Contabilità
64 2018 0001104/U-VI.3 07-03-2018 -Verbale del 7 marzo 2018 di apertura buste offerte viaggi di istruzione a.s. 2017/2018 - 08-03-2018 23-03-2018 Bandi e Gare Bandi
229 2022 9309 15-12-2022 Azione di informazione, comunicazione e pubblicità – Avviso pubblico del 27/06/2022 “Misura 1.4.1 - ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI - SCUOLE (Giugno 2022)” finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU. CUP C41F22003090006 15-12-2022 30-12-2022 Contabilità Contabilità
93 2021 Circ. n.95 30-04-2021 ORARIO SCUOLA SECONDARIA I° GRADO 30-04-2021 15-05-2021 Alunni-Didattica Alunni-Didattica
134 2021 0005145 12-06-2021 Esito di verifica punteggio GPS ins. Campagna Emilia 14-06-2021 29-06-2021 Contratti e Incarichi Contratti e Incarichi
234 2020 0007378/U-VI.3 05-11-2020 Dichiarazione non utilizzo delle convenzioni quadro consip s.p.a. ai fini dell’approvvigionamento di beni e servizi 05-11-2020 20-11-2020 Contabilità Contabilità
30 2018 0000578/U--VI 09-02-2018 Nomina e Convocazione Commissione Tecnica per valutare le offerte delle Ditte relative al materiale pubblicitario, da utilizzare nell’ambito del PON 10862 –INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO – Codice Progetto: 10.1.1A-FSEPON-CL-2017-84 – Titolo: “Non 09-02-2018 24-02-2018 Bandi e Gare Bandi
6 2020 0000492/U-VI.3 30-01-2020 Determina per l’affidamento diretto per l’acquisto urgente di materiale di cancelleria e dispositivi di telefonia, per gli uffici di segreteria – ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 - 30-01-2020 14-02-2020 Attività negoziale Determine
96 2019 0001773/U-VI.3 17-04-2019 Determina per l’affidamento diretto per l’acquisto degli stampati necessari per lo svolgimento degli esami di stato e registri vari - ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016- 17-04-2019 02-05-2019 Attività negoziale Determine

Powered by ChronoConnectivity - ChronoEngine.com

Inizio pagina