96 |
2019 |
0001773/U-VI.3 |
17-04-2019 |
Determina per l’affidamento diretto per l’acquisto degli stampati necessari per lo svolgimento degli esami di stato e registri vari - ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016- |
17-04-2019 |
02-05-2019 |
Attività negoziale |
Determine |
6 |
2020 |
0000492/U-VI.3 |
30-01-2020 |
Determina per l’affidamento diretto per l’acquisto urgente di materiale di cancelleria e dispositivi di telefonia, per gli uffici di segreteria – ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 - |
30-01-2020 |
14-02-2020 |
Attività negoziale |
Determine |
30 |
2018 |
0000578/U--VI |
09-02-2018 |
Nomina e Convocazione Commissione Tecnica per valutare le offerte delle Ditte relative al materiale pubblicitario, da utilizzare nell’ambito del PON 10862 –INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO – Codice Progetto: 10.1.1A-FSEPON-CL-2017-84 – Titolo: “Non |
09-02-2018 |
24-02-2018 |
Bandi e Gare |
Bandi |
234 |
2020 |
0007378/U-VI.3 |
05-11-2020 |
Dichiarazione non utilizzo delle convenzioni quadro consip s.p.a. ai fini dell’approvvigionamento di beni e servizi
|
05-11-2020 |
20-11-2020 |
Contabilità |
Contabilità |
134 |
2021 |
0005145 |
12-06-2021 |
Esito di verifica punteggio GPS ins. Campagna Emilia
|
14-06-2021 |
29-06-2021 |
Contratti e Incarichi |
Contratti e Incarichi |
93 |
2021 |
Circ. n.95 |
30-04-2021 |
ORARIO SCUOLA SECONDARIA I° GRADO
|
30-04-2021 |
15-05-2021 |
Alunni-Didattica |
Alunni-Didattica |
229 |
2022 |
9309 |
15-12-2022 |
Azione di informazione, comunicazione e pubblicità – Avviso pubblico del 27/06/2022
“Misura 1.4.1 - ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI - SCUOLE (Giugno
2022)” finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU.
CUP C41F22003090006
|
15-12-2022 |
30-12-2022 |
Contabilità |
Contabilità |
64 |
2018 |
0001104/U-VI.3 |
07-03-2018 |
-Verbale del 7 marzo 2018 di apertura buste offerte viaggi di istruzione a.s. 2017/2018 -
|
08-03-2018 |
23-03-2018 |
Bandi e Gare |
Bandi |
105 |
2018 |
0002947/1/U-VI3 |
20-07-2018 |
Accettazione ordine acquisto materiale didattico per attività moduli PON 10862 - Cod. Prog. 10.1.1A-FSEPON-CL-2017-84 - |
30-08-2018 |
14-09-2018 |
Contabilità |
Contabilità |
208 |
2021 |
0007517 |
23-09-2021 |
Assicurazione alunni e personale per l’anno scolastico 2021/2022 |
23-09-2021 |
21-01-2022 |
Atti vari |
Atti vari |
110 |
2021 |
0004037/E |
14-05-2021 |
CSIRT MI - Raccomandazioni e Indicazioni per la Sicurezza |
14-05-2021 |
29-05-2021 |
Privacy e Sicurezza |
Sicurezza |
174 |
2022 |
5590 |
28-06-2022 |
Indagine di mercato per fornitura targhe pubblicitarie
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016
e s.m.i. - 10.2.2A-FSEPON-CL-2021-40 “IMPARIAMO INSIEME”
|
28-06-2022 |
13-07-2022 |
Bandi e Gare |
Bandi |
175 |
2022 |
5591 |
28-06-2022 |
Indagine di mercato per fornitura targhe pubblicitarie
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016
e s.m.i. - Progetto 10.1.1A-FSEPON-CL-2021-37 “DI NUOVO IN GIOCO”
|
28-06-2022 |
13-07-2022 |
Bandi e Gare |
Bandi |
79 |
2019 |
0001222U-VI.3 |
15-03-2019 |
Lettera di incarico per prestazione attivita’ aggiuntiva ai sensi dell’art. 25 del dlgs. 165/2001 - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico AOODGEFI |
22-03-2019 |
06-04-2019 |
Contratti e Incarichi |
Contratti e Incarichi a dipendenti interni |
82 |
2019 |
0001225U-VI.3 |
15-03-2019 |
Lettera di incarico per prestazione attivita’ aggiuntiva ai sensi dell’art. 25 del dlgs. 165/2001 - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico AOODGEFI |
22-03-2019 |
06-04-2019 |
Contratti e Incarichi |
Contratti e Incarichi a dipendenti interni |
85 |
2019 |
0001228U-VI.3 |
15-03-2019 |
Lettera di incarico per prestazione attivita’ aggiuntiva ai sensi dell’art. 25 del dlgs. 165/2001 - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico AOODGEFI |
22-03-2019 |
06-04-2019 |
Contratti e Incarichi |
Contratti e Incarichi a dipendenti interni |
54 |
2018 |
0000700/VI.3 |
15-02-2018 |
Lettera di incarico per prestazione attivita’ aggiuntiva ai sensi dell’art. 25 del dlgs. 165/2001 - ins. MARIANGELA DE FRANCESCO - PON 10862 - Nomina in qualità di TUTOR per la realizzazione del modulo formativo “Un'opportunità in più per...imparare" |
19-02-2018 |
06-03-2018 |
Contratti e Incarichi |
Contratti e Incarichi a dipendenti pubblici esterni |
311 |
2021 |
0008594/U |
29-10-2021 |
Nomina commissione valutazione istanze per il reclutamento di esperti, tutor e facilitatore per la realizzazione del Progetto PON/FSE 10.1.1A-FSEPON-CL-2021-37 - DI NUOVO IN GIOCO
|
29-10-2021 |
13-11-2021 |
Bandi e Gare |
Bandi |
41 |
2022 |
0000663/U |
25-01-2022 |
2 CASI POSITIVI CLASSE 3 SEZIONE B SCUOLA PRIMARIA GRAZIA CUNTO |
25-01-2022 |
09-02-2022 |
Atti vari |
Atti vari |
208 |
2022 |
7161 |
27-09-2022 |
: SUBENTRO Incarico in qualità del Responsabile del Procedimento (RUP) per la realizzazione
del progetto 43813 del 11/11/2021 - FESR REACT EU – “Realizzazione di reti locali, cablate e
wireless, nelle scuole” - |
27-09-2022 |
12-10-2022 |
Contabilità |
Contabilità |
123 |
2021 |
0004628/U-VI.3 |
03-06-2021 |
A.S. 2020/2021 e.f. 2021 – Risorse ex art. 31 comma 6 decreto legge 22 marzo 2021 n. 41 (c.d. decreto sostegni) – Provvedimento di assunzione in bilancio. |
03-06-2021 |
18-06-2021 |
Contabilità |
Contabilità |
102 |
2018 |
0002945/1/U-VI3 |
21-07-2018 |
Accettazione ordine acquisto toner per attività moduli PON 10862 - Cod. Prog. 10.1.1A-FSEPON-CL-2017-84 - |
27-08-2018 |
11-09-2018 |
Contabilità |
Contabilità |
107 |
2018 |
0000899/1/U-VI3 |
01-03-2018 |
Accettazione ordine materiale pubblicità per attività moduli PON 10862 - Cod. Prog. 10.1.1A-FSEPON-CL-2017-84 - |
31-08-2018 |
15-09-2018 |
Contabilità |
Contabilità |
148 |
2021 |
0005945 |
28-06-2021 |
Accettazione/Termine -Domande di Messa a Disposizione ( MAD) a.s. 2021/2022. |
28-06-2021 |
15-09-2021 |
Atti vari |
|
55 |
2020 |
0001933/U-VI.9 |
23-04-2020 |
Accordo di rete tra Istituzioni scolastiche |
08-05-2020 |
23-05-2020 |
Atti vari |
Atti vari |
128 |
2018 |
0004567/U-VI.3 |
19-11-2018 |
Acquisto libri di narrativa – Azione PNSD#24 “Biblioteche scolastiche” #IMiei10Libri - |
19-11-2018 |
04-12-2018 |
Contabilità |
Contabilità |
104 |
2018 |
0002947/U-VI.3 |
20-07-2018 |
Acquisto materiale didattico per attività moduli PON 10862 - Cod. Prog. 10.1.1A-FSEPON-CL-2017-84 |
30-08-2018 |
14-09-2018 |
Contabilità |
Contabilità |
127 |
2018 |
0004559/U-VI.3 |
19-11-2018 |
Acquisto materiale e strumenti didattici Azione#28 -"Un animatore in ogni scuola" Piano Nazionale della Scuola Digitale - |
19-11-2018 |
04-12-2018 |
Contabilità |
Contabilità |
101 |
2018 |
0002945/U-VI.3 |
20-07-2018 |
Acquisto toner per attività moduli PON 10862 - Cod. Prog. 10.1.1A-FSEPON-CL-2017-84 |
27-08-2018 |
11-09-2018 |
Contabilità |
|
207 |
2021 |
0007513 |
23-09-2021 |
Adempimenti Sicurezza A.S. 2021-2022 |
23-09-2021 |
22-12-2021 |
Atti vari |
Atti vari |