Percorso

Ricerca in archivio storico atti pubblicati e visibili

Showing 1 to 30 of 1430 Entries

Valori ricerca :

gg-mm-aaaa


gg-mm-aaaa gg-mm-aaaa

Stampa
N. albo Anno N. atto Data Oggetto Data inizio Data fine Sezione Categoria
96 2019 0001773/U-VI.3 17-04-2019 Determina per l’affidamento diretto per l’acquisto degli stampati necessari per lo svolgimento degli esami di stato e registri vari - ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016- 17-04-2019 02-05-2019 Attività negoziale Determine
6 2020 0000492/U-VI.3 30-01-2020 Determina per l’affidamento diretto per l’acquisto urgente di materiale di cancelleria e dispositivi di telefonia, per gli uffici di segreteria – ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 - 30-01-2020 14-02-2020 Attività negoziale Determine
30 2018 0000578/U--VI 09-02-2018 Nomina e Convocazione Commissione Tecnica per valutare le offerte delle Ditte relative al materiale pubblicitario, da utilizzare nell’ambito del PON 10862 –INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO – Codice Progetto: 10.1.1A-FSEPON-CL-2017-84 – Titolo: “Non 09-02-2018 24-02-2018 Bandi e Gare Bandi
234 2020 0007378/U-VI.3 05-11-2020 Dichiarazione non utilizzo delle convenzioni quadro consip s.p.a. ai fini dell’approvvigionamento di beni e servizi 05-11-2020 20-11-2020 Contabilità Contabilità
134 2021 0005145 12-06-2021 Esito di verifica punteggio GPS ins. Campagna Emilia 14-06-2021 29-06-2021 Contratti e Incarichi Contratti e Incarichi
93 2021 Circ. n.95 30-04-2021 ORARIO SCUOLA SECONDARIA I° GRADO 30-04-2021 15-05-2021 Alunni-Didattica Alunni-Didattica
229 2022 9309 15-12-2022 Azione di informazione, comunicazione e pubblicità – Avviso pubblico del 27/06/2022 “Misura 1.4.1 - ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI - SCUOLE (Giugno 2022)” finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU. CUP C41F22003090006 15-12-2022 30-12-2022 Contabilità Contabilità
64 2018 0001104/U-VI.3 07-03-2018 -Verbale del 7 marzo 2018 di apertura buste offerte viaggi di istruzione a.s. 2017/2018 - 08-03-2018 23-03-2018 Bandi e Gare Bandi
105 2018 0002947/1/U-VI3 20-07-2018 Accettazione ordine acquisto materiale didattico per attività moduli PON 10862 - Cod. Prog. 10.1.1A-FSEPON-CL-2017-84 - 30-08-2018 14-09-2018 Contabilità Contabilità
208 2021 0007517 23-09-2021 Assicurazione alunni e personale per l’anno scolastico 2021/2022 23-09-2021 21-01-2022 Atti vari Atti vari
110 2021 0004037/E 14-05-2021 CSIRT MI - Raccomandazioni e Indicazioni per la Sicurezza 14-05-2021 29-05-2021 Privacy e Sicurezza Sicurezza
174 2022 5590 28-06-2022 Indagine di mercato per fornitura targhe pubblicitarie Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 e s.m.i. - 10.2.2A-FSEPON-CL-2021-40 “IMPARIAMO INSIEME” 28-06-2022 13-07-2022 Bandi e Gare Bandi
175 2022 5591 28-06-2022 Indagine di mercato per fornitura targhe pubblicitarie Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 e s.m.i. - Progetto 10.1.1A-FSEPON-CL-2021-37 “DI NUOVO IN GIOCO” 28-06-2022 13-07-2022 Bandi e Gare Bandi
79 2019 0001222U-VI.3 15-03-2019 Lettera di incarico per prestazione attivita’ aggiuntiva ai sensi dell’art. 25 del dlgs. 165/2001 - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico AOODGEFI 22-03-2019 06-04-2019 Contratti e Incarichi Contratti e Incarichi a dipendenti interni
82 2019 0001225U-VI.3 15-03-2019 Lettera di incarico per prestazione attivita’ aggiuntiva ai sensi dell’art. 25 del dlgs. 165/2001 - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico AOODGEFI 22-03-2019 06-04-2019 Contratti e Incarichi Contratti e Incarichi a dipendenti interni
85 2019 0001228U-VI.3 15-03-2019 Lettera di incarico per prestazione attivita’ aggiuntiva ai sensi dell’art. 25 del dlgs. 165/2001 - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico AOODGEFI 22-03-2019 06-04-2019 Contratti e Incarichi Contratti e Incarichi a dipendenti interni
54 2018 0000700/VI.3 15-02-2018 Lettera di incarico per prestazione attivita’ aggiuntiva ai sensi dell’art. 25 del dlgs. 165/2001 - ins. MARIANGELA DE FRANCESCO - PON 10862 - Nomina in qualità di TUTOR per la realizzazione del modulo formativo “Un'opportunità in più per...imparare" 19-02-2018 06-03-2018 Contratti e Incarichi Contratti e Incarichi a dipendenti pubblici esterni
311 2021 0008594/U 29-10-2021 Nomina commissione valutazione istanze per il reclutamento di esperti, tutor e facilitatore per la realizzazione del Progetto PON/FSE 10.1.1A-FSEPON-CL-2021-37 - DI NUOVO IN GIOCO 29-10-2021 13-11-2021 Bandi e Gare Bandi
41 2022 0000663/U 25-01-2022 2 CASI POSITIVI CLASSE 3 SEZIONE B SCUOLA PRIMARIA GRAZIA CUNTO 25-01-2022 09-02-2022 Atti vari Atti vari
208 2022 7161 27-09-2022 : SUBENTRO Incarico in qualità del Responsabile del Procedimento (RUP) per la realizzazione del progetto 43813 del 11/11/2021 - FESR REACT EU – “Realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole” - 27-09-2022 12-10-2022 Contabilità Contabilità
123 2021 0004628/U-VI.3 03-06-2021 A.S. 2020/2021 e.f. 2021 – Risorse ex art. 31 comma 6 decreto legge 22 marzo 2021 n. 41 (c.d. decreto sostegni) – Provvedimento di assunzione in bilancio. 03-06-2021 18-06-2021 Contabilità Contabilità
102 2018 0002945/1/U-VI3 21-07-2018 Accettazione ordine acquisto toner per attività moduli PON 10862 - Cod. Prog. 10.1.1A-FSEPON-CL-2017-84 - 27-08-2018 11-09-2018 Contabilità Contabilità
107 2018 0000899/1/U-VI3 01-03-2018 Accettazione ordine materiale pubblicità per attività moduli PON 10862 - Cod. Prog. 10.1.1A-FSEPON-CL-2017-84 - 31-08-2018 15-09-2018 Contabilità Contabilità
148 2021 0005945 28-06-2021 Accettazione/Termine -Domande di Messa a Disposizione ( MAD) a.s. 2021/2022. 28-06-2021 15-09-2021 Atti vari
55 2020 0001933/U-VI.9 23-04-2020 Accordo di rete tra Istituzioni scolastiche 08-05-2020 23-05-2020 Atti vari Atti vari
128 2018 0004567/U-VI.3 19-11-2018 Acquisto libri di narrativa – Azione PNSD#24 “Biblioteche scolastiche” #IMiei10Libri - 19-11-2018 04-12-2018 Contabilità Contabilità
104 2018 0002947/U-VI.3 20-07-2018 Acquisto materiale didattico per attività moduli PON 10862 - Cod. Prog. 10.1.1A-FSEPON-CL-2017-84 30-08-2018 14-09-2018 Contabilità Contabilità
127 2018 0004559/U-VI.3 19-11-2018 Acquisto materiale e strumenti didattici Azione#28 -"Un animatore in ogni scuola" Piano Nazionale della Scuola Digitale - 19-11-2018 04-12-2018 Contabilità Contabilità
101 2018 0002945/U-VI.3 20-07-2018 Acquisto toner per attività moduli PON 10862 - Cod. Prog. 10.1.1A-FSEPON-CL-2017-84 27-08-2018 11-09-2018 Contabilità
207 2021 0007513 23-09-2021 Adempimenti Sicurezza A.S. 2021-2022 23-09-2021 22-12-2021 Atti vari Atti vari

Powered by ChronoConnectivity - ChronoEngine.com

Inizio pagina